Advanced Open Water DiverConseguito il brevetto "Open Water Diver" oppure "Junior Open Water Diver", se hai da 12 anni in su, hai la possibilità di aumentare la tua esperienza subacquea affrontando il corso avanzato.

Dovrai portare a termine 5 immersioni di avventura, avendo l'opportunità di provare alcune tra le più utili e gratificanti attività specialistiche subacquee quali l'immersione profonda, navigazione, assetto, notturna, la fotografa digitale subacquea, l'immersione sui relitti e molte altre ancora.

Con l'aiuto del tuo Istruttore PADl dovrai quindi portare a termine le due avventure obbligatorie per ottenere il brevetto avanzato, la Navigazione Subacquea e l'Immersione Profonda a 30 metri (se sei un Junior Open Water Diver ed hai meno di 15 anni, la profondità massima che potrai raggiungere durante la specialità Immersione Profonda sarà di 21 metri).

Advanced Open Water Diver

 

 

Poi, tra le oltre 15 Immersioni di avventura, ne dovrai scegliere e ne porterai a termine altre 3 a tuo piacimento, ed avrai così completato il tuo percorso per diventare un "Advanced Open Water Diver".

Queste immersioni aumenteranno la tua capacità e sicurezza, nonché la tua esperienza di subacqueo, e ti abiliteranno ad immergerti con un compagno fino a 30 metri di profondità.

Padi

 

A.S.D Scuba College è centro esclusivo didattica Padi

Diving Academy Net

Diving Academy

A.S.D Scuba College è affiliata al Network Diving Academy.

PADI Dive Resort

PADI Dive Resort

Centro di formazione
ufficiale PADI

S-23342

Ecosostenibile

Project aware

UNICA SCUOLA SUB ECOSOSTENIBILE

Per noi la natura e il mare sono fonti della vita ed è nostro dovere essere in prima linea affinche siano protetti. Per questo A.S.D. Scuba College, nei propri corsi, dà molta rilevanza ai comportamenti da tenere in acqua ed organizza uscite a tema, pulizia dei fondali e stage di biologia marina.

Unisciti a noi ...